La moglie Luisa, i figli Alessandro, Dario e Carlo, le nuore, i nipoti e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
ADRIANO FIGINI
I funerali si svolgeranno in Canegrate Martedì 30 Giugno alle ore 14.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo. La recita del S. Rosario si terrà Martedì 30 c.m. alle ore 14.10 presso la Chiesa Parrocchiale.
Il caro Adriano riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.