La moglie Paolina, i figli Anna Lisa, Filippo, Angelo e Carmine, il genero, le nuore, i nipoti, i fratelli, gli amici e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
ANTONIO MARIO BRIZZI
I funerali si svolgeranno in Canegrate Sabato 25 Luglio alle ore 14.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Sabato 25 c.m. alle ore 14.10 presso la Chiesa Parrocchiale.
Il caro Antonio Mario riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.