La figlia Carla, il genero Giuseppe, la nuora Nadia, i nipoti Vincenzo, Davide, Paola e Alessandro, i pronipoti, gli amici e i parenti tutti annunciano la scomparsa della loro cara
ASSUNTA BOARO (ZINA)
I funerali si svolgeranno in Canegrate Mercoledì 4 Giugno alle ore 14.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Mercoledì 4 c.m. alle ore 14.10 presso la Chiesa Parrocchiale.
La cara Assunta riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Vivere e crescere in cortile per me ha significato vicinanza e condivisione, gesti semplici e parole scambiate fra una finestra aperta, momenti di gioco e di relax all’aria aperta.
Ha significato creare legami, quelli che restano anche quando il tempo passa.
E tu, cara Zina, eri lì. Presenza gentile e costante, con il saluto e il sorriso (e le caramelle!) sempre pronti.
Ti rivedo ancora, nelle sere d’estate, con i nonni seduta a chiacchierare mentre si faceva buio e l’aria tornava fresca. E anche se sono passati diversi anni, questa è l’immagine con cui ti (e vi) voglio ricordare con affetto.
Francesca
Senago, 01/06/2025 ore 18:33
Vi siamo vicini in questo triste momento per la perdita della cara nonna Zina.