La mamma Vicenzina, il papà Piero, la sorella Monica con Claudio, le nipoti Francesca e Denise, gli amici e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
FABIO BOCCACCINI
I funerali si svolgeranno in Canegrate Sabato 9 Maggio alle ore 14.30 partendo dalla Chiesa Antica dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo. La recita del S. Rosario si terrà Sabato 9 c.m. alle ore 14.10 presso la Chiesa Antica. Un particolare ringraziamento agli amici della Caritas.
Il caro Fabio riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Fabio apprendo adesso la brutta notizia, 😢 ecco perché non scrivevi più , domani è il tuo compleanno e ci scambiavamo gli auguri perché io li faccio dopo di te , mi spiace che non ci sei più .. sei stato il mio primo fidanzatino che ho portato a casa , poi ci siam persi di vista e ci siamo ritrovati su Facebook e rimasti amici … mi spiace tanto 😔 domani ti farò gli auguri lo stesso so che anche tu me li farai da lassù e dicendomi auguri vecchietta..ciao Fabio ❤️
Anna Sgarriglia
Canegrate , 09/07/2026 ore 20:02
Le mie piu sentite condoglianze alla famiglia , un abbraccio Monica
Maria Rosa Salamò
Canegrate, 14/05/2026 ore 12:56
Vi abbraccio forte. Riposa in pace caro Fabio.
Cristina Maragni
Bernate Ticino , 13/05/2026 ore 20:54
Partecipo commossa al vostro dolore per la perdita del caro Fabio. Sentite condoglianze
Monica Tizzoni
Canegrate , 10/05/2026 ore 13:43
Seentite condoglianze alla famiglia,mi ricordo la persona solare e i sorrisi che non sono manancati.Riposa in pace grande Fabio.
Francesco Ruzzante
Canegrate, 09/05/2026 ore 20:24
Ti ricordo Fabio ai tempi della scuola... sempre sorridente, paziente e gentile! Riposa in pace... sentite condoglianze ai tuoi cari..
Patrizia De longis
ARCONATE, 09/05/2026 ore 08:24
Ti ricordo da ragazzo sempre con il sorriso,riposa in pace. Condoglianze alla famiglia
Sabrina
Canegrate, 08/05/2026 ore 20:21
Ciao Fabio, sarai sempre in un luogo chiamato pensiero.. Vola in alto senza più dolore! Un abbraccio forte forte forte a Monica e famiglia
Ivana Macchi
Canegrate , 08/05/2026 ore 20:03
Riposa in pace vecchio amico mio.
Un abbraccio ai genitori e a Monica
Fabio Macchi
Mesero, 08/05/2026 ore 18:42
Porgiamo sentite condoglianze alla famiglia e ci stringiamo con affetto a Monica.
I docenti della Scuola Secondaria.
Daniela
Arconate, 08/05/2026 ore 15:07
Sentite condoglianze alla famiglia ed un abbraccio a Monica