La moglie Rachele, i figli Nino, Grazia e Loredana, i generi Angelo e Simone, i nipoti Simona e Mattia, gli amici e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
GIOVANNI BARBANERA(GIANNI)
I funerali si svolgeranno in Canegrate Mercoledì 3 Giugno alle ore 14.30 partendo dalla Chiesa Antica. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Mercoledì 3 c.m. alle ore 14.10 presso la Chiesa Antica.
Il caro Giovanni riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Celebrazione del Santo Rosario
Data: 03/06/2026
Ora: 14:10
Canegrate
(MI)
Luogo: CHIESA ANTICA
Indirizzo: PIAZZA GIACOMO MATTEOTTI, 34
Celebrazione del Funerale
Data: 03/06/2026
Ora: 14:30
Canegrate
(MI)
Luogo: CHIESA ANTICA
Indirizzo: PIAZZA GIACOMO MATTEOTTI, 34
Dove riposa
Cimitero:
AFFIDO CENERI
Pensieri di Ricordo (1)
Gallarate , 01/06/2026 ore 14:19
CIAO NONNO GIANNI. CI MANCHERAI TANTISSIMO. CI MANCHERAI QUANDO VENIVI CON LA TUA 🐝 NEL BENZINAIO, E CI RACCONTAVI LE TUE BARZELLETTE, E RIDEVAMO TANTO. VAI IN PACE GIOVANNI. CI MANCHERAI.😢