I figli Antonella, Marina, Marino e Morena, la nuora, i generi, i nipoti Stefano, Martina, Laura, Matteo e Martino, la badante Olga e i parenti tutti annunciano la scomparsa della loro cara
MARIUCCIA COLOMBO
I funerali si svolgeranno in Canegrate Mercoledì 3 Giugno alle ore 10.00 partendo dalla Chiesa Antica dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo. La recita del S. Rosario si terrà Mercoledì 3 Giugno alle ore 9.40 presso la Chiesa Antica.
La cara Maria riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Le più sentite condoglianze
Barbara, Lidia , Alessandro Castiglioni e Famiglia
Barbara Castiglioni
Arluno, 02/06/2026 ore 15:46
Il Presidente, il Consiglio Direttivo, i volontari e tutti i collaboratori del CVPS si stringono con affetto a Morena ed ai suoi familiari , per la perdita dell’amata mamma.
Ti facciamo le nostre più sentite condoglianze e un abbraccio affettuoso.
Il Consiglio Direttivo del Cvps
Arluno , 02/06/2026 ore 13:08
Sentite condoglianze.
Maria Grazia boccoli
Canegrate, 01/06/2026 ore 17:31
A Marino e famiglia le nostre più sentite condoglianze da Silvano e Ornella.
Ornella Castiglioni
Busto arsizio, 31/05/2026 ore 18:56
Che tu possa illuminare tutti i tuoi cari anche da lassù. Riposa finalmente in pace.