Il figlio Guglielmo, la nuora, i nipoti e i parenti tutti annunciano la scomparsa della loro cara
ULDERICA MONCON
I funerali si svolgeranno in Canegrate Martedì 1 Luglio alle ore 10.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo. La recita del S. Rosario si terrà Martedì 1 Luglio alle ore 10.10 presso la Chiesa Parrocchiale.
La cara Ulderica riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Vicina fantastica, una donna buona, gentile, sempre con il sorriso. Difficile dimenticarla. Vola più in alto possibile. Un abbraccio ai tuoi cari. La tua vicina Elisabetta e famiglia
Elisabetta Sinopoli
Rovigo, 30/06/2025 ore 08:47
Ciao zia, un caloroso abbraccio per quel viaggio verso tutti i tuoi cari che ritroverai lassù. Anche la mia mamma Gina. Tua nipote Donatella
Donatella Cisotto
Legnano, 29/06/2025 ore 14:41
Ciao Nonna buon viaggio ....un abbraccio dai tuoi nipoti Gian Luca e Emanuele