La moglie Graziella, i figli Lorenzo e Giovanni, le nuore Francesca e Loredana, i nipoti Thomas, Gabriele, Gabriel e Riccardo, gli amici e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
VINCENZO FIORITO
I funerali si svolgeranno in Canegrate Lunedì 29 Dicembre alle ore 14.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo. La recita del S. Rosario si terrà Lunedì 29 c.m. alle ore 14.10 presso la Chiesa Parrocchiale.
Il caro Vincenzo riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Addolorati per la triste notizia vi inviamo le più sentite condoglianze Graziella Lorenzo, Giovanni e famigliari tutti
Un grande abbraccio da Laura e Gianni Perri
Laura Antognazzi
Cerro Maggiore , 27/12/2025 ore 15:14
Ciao Giovanni, in questo triste momento siamo vicini a te e alla tua famiglia.
Le nostre più sentite condoglianze.
I colleghi Piattine e Profili Inox srl
Rho, 27/12/2025 ore 08:40
Condoglianze a tutta la famiglia.
Catia e Salvatore
Legnano, 27/12/2025 ore 07:29
Graziella carissima, a te e ai tuoi cari le nostre condoglianze, con affetto Clara