I figli Luca, Laika e Cinzia, i generi, la nuora, gli adorati nipoti e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
GEOM. SALVATORE DI PIETRO
I funerali si svolgeranno in Legnano Sabato 10 Gennaio alle ore 14.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale SS. Martiri. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Sabato 10 c.m. alle ore 14.10 presso la Chiesa Parrocchiale SS. Martiri.
Il caro Salvatore giungerà Venerdì 9 Gennaio alle ore 14.00 presso la Casa Funeraria "Giardino degli angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Celebrazione del Santo Rosario
Data: 10/01/2026
Ora: 14:10
Legnano
(MI)
Luogo: PARROCCHIA SS. MARTIRI
Indirizzo: VIA VENEZIA, 2
Celebrazione del Funerale
Data: 10/01/2026
Ora: 14:30
Legnano
(MI)
Luogo: PARROCCHIA SS. MARTIRI
Indirizzo: VIA VENEZIA, 2
Dove riposa
Cimitero:
DISPERSIONE CENERI
Pensieri di Ricordo (8)
Grugliasco , 10/01/2026 ore 19:46
Caro Zio oggi non siamo riusciti a venirti a dare un ultimo saluto per un assurdo inconveniente tecnico, ma tu sai che sei e sarai sempre nei nostri cuori.
Riposa in pace e veglia su di noi da lassù.
Con immenso affetto
Pino e Concetta
Riccobene Giuseppe
La loggia, 10/01/2026 ore 16:23
Ciao zio ,un caro ricordo da tuo nipote Daniele, sei stato un grande!!
Buon viaggio zio❤️
Daniele Di Pietro
Canegrate , 09/01/2026 ore 17:25
Ciao Salvatore,ai vissuto una vita dedicata al lavoro e la famiglia,ora riposa serenamente,il ricordo di te rimarrà impresso,saluta tutti lassu
Rocco
Niscemi, 09/01/2026 ore 08:10
Ciao Zio, ti ricorderemo sempre
Gianfranco Di Pietro
Busto arsizio, 08/01/2026 ore 21:56
Vi siamo vicini in questo momento di dolore. Stefania, Yari, Giulia e Tommaso
Stefania Yari
Legnano, 08/01/2026 ore 20:30
Sentite condoglianze dai tuoi cognati Roberto ,Carla , nipoti Manuel Mirko Chiara e Mattia . Ti ricorderemo per la magnifica persona che sei stata .. ti abbracciamo .., buon viaggio 🙏💙