La moglie Emanuela, le figlie Chiara e Marta, i cognati, i nipoti, il fratello, gli amici e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
LUCIANO OLGIATI
I funerali si svolgeranno in Legnano Sabato 7 Febbraio alle ore 15.30 partendo dalla Parrocchia SS. Martiri dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Cimitero Monumentale di Legnano. La recita del S. Rosario si terrà Sabato 7 c.m. alle ore 15.10 presso la Parrocchia SS. Martiri.
Il caro Luciano riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Un pensiero e una preghiera per Luciano e le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Daniela e Marco Puppi
Legnano , 07/02/2026 ore 09:24
Cara Emanuela
Voglio mandarti un abbraccio e le mie più sentite condoglianze.
Tiziano Ingarsia
Monte San Savino, 06/02/2026 ore 23:56
Carissime Emanuela, Marta e Chiara, vi siamo vicini in questo triste momento per la perdita del grandissimo Luciano.
Roberto, Franca, Gianni e Martina
Roberto Bargigli
Legnano, 06/02/2026 ore 18:07
Sentite condoglianze da Maurizio e Elisabetta. Ciao Luciano riposa in pace
Maurizio Lavazza
Castsno, 06/02/2026 ore 17:42
Partecipo al dolore per la perdita del caro amico Lucianod
De Servi
Canegrate , 06/02/2026 ore 11:30
Cara Emanuela, sono Claudia della ex bottega equo solidale di Canegrate. Ho letto di tuo marito e ho voluto subito esprimerti le mie condoglianze. Ho ancora presenti il ricordo di quando tu sei venuta al funerale di mio papà e mi sei stata molto vicina. Ti abbraccio forte.