La moglie Barbara, il figlio Claudio con Annalisa, la nipote Sofia, il fratello Roberto con Anna, i nipoti e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
PIERINO AGISTRI
I funerali si svolgeranno in San Giorgio su Legnano Martedì 27 Gennaio alle ore 10.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Martedì 27 c.m. alle ore 10.00 presso la Chiesa Parrocchiale.
Il caro Pierino riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Celebrazione del Santo Rosario
Data: 27/01/2026
Ora: 10:00
San Giorgio Su Legnano
(MI)
Luogo: PARROCCHIA BEATA VERGINE ASSUNTA
Indirizzo: VIA MANZONI, 25
Celebrazione del Funerale
Data: 27/01/2026
Ora: 10:30
San Giorgio Su Legnano
(MI)
Luogo: PARROCCHIA BEATA VERGINE ASSUNTA
Indirizzo: VIA MANZONI, 25
Servizio di Cremazione
Forno Crematorio: TEMPIO CREMATORIO TRECATE
Trecate (NO)
Dove riposa
Cimitero:
SAN GIORGIO SU LEGNANO
-
PIAZZALE DELLA RESISTENZA
Affettuose condoglianze! DIO è AMORE 1Giov. 4:8, 16. Chiunque Gli chiede SUBITO, DEVOTAMENTE e UMILMENTE di aiutarlo a trovare e praticare L’UNICA religione che Dio accetta, cioè gli insegnamenti del Signore Gesù Cristo, oggi privilegio di pochi, ed esce SUBITO da quelle, Cristiane solo di nome, MOLTO PRESTO RIABBRACCERA’ I SUOI CARI RISORTI in salute per non perderli mai più! Vangelo di S. Giovanni capitolo 5, versetti 28, 29
Mauro Alessandria Religioso Cristiano
Legnano, 25/01/2026 ore 10:46
Anche se non sarebbe leale, né filologicamente corretto, definire inesistenti o mal posti gli interrogativi sul perché di un addio, resta il fatto che esistono spiegazioni che vanno oltre le nostre possibilità di comprensione. Forse si potrebbero immaginare soluzioni alternative, forse no. E allora perché continuare a domandarselo? Ciò che resta, al di là di ogni domanda senza risposta, è la vita vissuta. Ed è qui che sento il bisogno di confermare, anche ora, la stima e il rispetto che ho sempre riservato a chi ha saputo dedicarsi con totale abnegazione alla propria famiglia e ai suoi bisogni, mettendo tutto il resto in secondo piano. Questo è il segno che lasci. Ed è un segno che parla più di qualsiasi spiegazione. Riposa in pace, amico mio.