La moglie Monica, le figlie Beatrice e Sofia, i genitori Carla e Guido insieme a Deborah, i suoceri Nadia ed Ernesto, la cognata Sara con Francesco, gli amici e i parenti tutti annunciano la scomparsa del loro caro
ENRICO CATTANEO
I funerali si svolgeranno in Castellanza Venerdì 2 Maggio alle ore 14.30 partendo dalla Chiesa di San Bernardo. Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Venerdì 2 Maggio alle ore 14.10 presso la Chiesa di San Bernardo.
Il caro Enrico riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via per Canegrate, 10 in Legnano aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Celebrazione del Santo Rosario
Data: 02/05/2025
Ora: 14:10
Castellanza
(VA)
Luogo: CHIESA DI SAN BERNARDO
Indirizzo: VIA S. CAMILLO 1
Celebrazione del Funerale
Data: 02/05/2025
Ora: 14:30
Castellanza
(VA)
Luogo: CHIESA DI SAN BERNARDO
Indirizzo: VIA S. CAMILLO 1
Servizio di Cremazione
Forno Crematorio: TEMPIO CREMATORIO TRECATE
Trecate (NO)
Pensieri di Ricordo (1)
Legnano, 30/04/2025 ore 17:43
Vi siamo vicini in questo momento di grande dolore. Sentite condoglianze.